Cerimonia di commiato in ricordo di Pierluigi Campione giovedì 21 maggio

redazione
redazione 606 Views
1 Min Leggere

In ricordo dell’architetto Pierluigi Campione si terrà una cerimonia laica di commiato, giovedì 21 maggio alle ore 12 presso la Sala Conferenze dell’IACP (Istituto Autonomo Case Popolari) di Caltanissetta, in via Luigi Rizzo, 14/A.

Nel luogo in cui l’architetto Campione ha svolto la sua attività professionale, mettendo la sua competenza e la sua cultura a servizio della progettualità pubblica per il diritto alla casa, i suoi colleghi che lo hanno particolarmente apprezzato lo ricorderanno insieme agli amici che gli hanno voluto bene che vorranno essere presenti.

Condividi Questo Articolo