Rudy Maira si congratula con Raffaele Lombardo per la nomina di Elisa Ingala e parla di “un segnale”

redazione
redazione 385 Views
1 Min Leggere

L’on. Rudy Maira esce dal suo lungo silenzio politico per congratularsi per la nomina della dott. Elisa Ingala come Assessora regionale. Ma si congratula per questa scelta con Raffaele Lombardo, evidentemente il dante causa della nomina, con un passaggio interessante, in cui parla di “un segnale per avviare alla politica nuove risorse“.

Il riequilibrio dei poteri nel Governo regionale prelude quindi a futuri “investimenti” che potranno riguardare anche il nostro territorio?

Questo il testo integrale del comunicato:

Mi congratulo con la scelta lungimirante di Raffaele Lombardo di indicare Elisa Ingala come Assessore Regionale non solo perché scelta giusta per le qualità personali e professionali di Elisa, che certamente svolgerà ottimamente l’incarico affidatoLe, ma, soprattutto, perché è un ottimo metodo e segnale per avviare alla politica nuove risorse, il che mi sollecita anche personalmente ad una nuova attenzione ed a un rinnovato impegno per la nostra Città e per la nostra Provincia. Rudi Maira”

Condividi Questo Articolo